Outcast

View Original

Onward!

E insomma, qua si prosegue. Dopo aver archiviato il mese in cui tutto è andato a catafascio, parte quello in cui tutto probabilmente rimarrà a catafascio, nella speranza che si decatafasci tutto durante il mese successivo. Va detto che, perlomeno, ci sono un po’ di uscite videoludiche pronte ad allietarci lo scorrere del tempo (compatibilmente col fatto che magari state aspettando la consegna delle versioni fisiche e chissà se arriveranno): Persona 5 Royal s’è manifestato ieri, Resident Evil 3 arriva venerdì, una settimana dopo tocca al remake di Final Fantasy VII e da qui a fine mese è previsto anche Trials of Mana. Mh. Ma, tipo, qualcosa che non sia una riedizione? Ah, c’è Gears Tactics, che fra l’altro pare proprio essere notevole. Insomma, cose di cui parlare ne avremo e tra l’altro questa settimana torna in onda Outcast Magazine, con la chiacchiera sui giuochi giuocati negli ultimi tempi. E, anche lì, la roba di spessore non manca.

Senza contare che, in un modo o nell’altro, si è riattivato il cinema. Proprio mentre scrivevo queste righe, infatti, hanno iniziato a manifestarsi sui servizi di video on demand un po’ di film che sarebbero dovuti arrivare nelle sale italiane e che invece provano questa via alternativa. Funzionerà? Non funzionerà? Vai a sapere. Intanto, però, un po’ di cose interessanti sono uscite, assieme magari a un altro po’ di cose meno interessanti, e proveremo a seguire la cosa coi nostri podcast, oltre a proporvi anche altri contenuti, a cominciare da una nuova Cover Story che partirà domani.

Il periodo è brutto e se da una parte, forse, star qui a chiacchierare di videogiochi, film, serie TV può sembrare puerile, dall’altro, nel nostro piccolo, ci piace pensare di contribuire almeno un pochino alla serenità mentale di chi ama seguirci, continuando a buttar fuori le nostre cosette nei limiti del possibile. Quindi, insomma, avanti così e pur ribadendo che non pretendiamo nulla e che Outcast si fa per la gloria, oggi più che mai va un grazie enorme a chi continua a supportarci scucendo il grano. A tal proposito, vi ricordo che qui potete donare tramite PayPal, se inserite “outcastlive” su Epic Games Store ci arriva qualche soldino, qua ci sono i link ad Amazon Italia, Amazon UK e Tostadora, qui trovate i capi d’abbigliamento di Outcast e qui c’è un grazie.