Momenti memorabili | Cover Story
Come da tradizione, chiudiamo e apriamo l’anno con una Cover Story rilassata che si svilupperà placidamente nell’arco di due mesi, fra dicembre e gennaio. Il tema l’ha proposto Alessandro De Luca ed è un tema che ci sta bene nel periodo delle feste, tutto a base di sentirsi in obbligo di provare gioia e guardarsi alle spalle mentre si guarda avanti e la nostalgia e il pensiero positivo e i buoni propositi e scusate, sono partito per la tangente. Comunque, si parla di momenti memorabili, quegli istanti che ci hanno lasciato a bocca aperta e sono rimasti scolpiti per sempre nella memoria.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferiamo non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potrete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia fra qualche giorno, ché l'ho detto che si svilupperà placidamente.
Buon divertimento!
Articoli
La coltellata al cuore di Mother 3
L’episodio “Declino” di Breaking Bad
Il finale di The Shield
I finali che mi hanno spiazzato
Io, Harry Potter e Il signore degli anelli
I miei momenti memorabili dei film cult anni Novanta e Duemila
Il momento in cui Dexter ha perso tutto, e si è perso del tutto
Il momento memorabile di Alessandro De Luca
Il momento memorabile di Alex Camilleri
Il momento memorabile di Fabio Di Felice
Il momento memorabile di Gianni Mancini
Il momento memorabile di Giuseppe Colaneri
Il momento memorabile di Marco Esposto
Il momento memorabile di Massimiliano Gallo
Il momento memorabile di Stefano Calzati
La montagna di Journey
Quella volta che finii Metal Slug 3 all'oratorio, ma eravamo in trenta e non erano soldi miei
Quel momento con la luna in Portal 2