Outcazzari

Better Call Soros, il podcast

Better Call Soros, il podcast

Soros. George Soros. Imprenditore, economista, esperto in soldi. Un uomo ricchissimo, o se non altro noto per il numero di zeri nel suo conto in banca. Nel mondo fatato di Outcast, però, del Soros del mondo reale ci importa poco. Lo sport olimpionico del "patto Soros" nasce in un fumoso passato dal nostro amico Gianluca "Ualone" Loggia, per il quale George non ha solo un conto in banca infinito, ha anche accesso al codice sorgente dell'universo, ai cheat code della vita. Quando Soros smanetta con il Game Genie della realtà, avvicina dei comuni mortali e propone loro dei patti.

Ti darò questo, ma succederà questo. Accetti? Spesso offre grandi ricompense, sotto forma di fissi mensili o di poteri strabilianti, aggiungendo però delle infingarde clausole. Il patto Soros, ormai da anni, è uno dei giochi preferiti della cricca di Outcast, quello che facciamo per ingannare il tempo quando facciamo un viaggio in macchina, per ingannare la macchina quando facciamo un viaggio nel tempo, per passare una serata in compagnia, dopo il dodicesimo amaro.

Molto spesso, ebbri delle nostre stesse cazzate, abbiamo pensato che i patti Soros fossero troppo divertenti per rimanere confinati nel nostro circoletto. Ed ecco quindi Better Call Soros, il primo podcast dedicato ai patti Soros. Un podcast ben più corto rispetto ai chilometrici standard outcazzari, perfetto per ridere da soli in metropolitana e fare brutta figura.

Buon ascolto. Che Soros sia con voi.

Better Call Soros su iTunes
Il feed di Better Call Soros
Il nostro canale su YouTube.

Better Call Soros: il secondo episodio!

Better Call Soros: il secondo episodio!