Succhiasangue borderline | Cover Story
Ci siamo presi una pausa più lunga del previsto (?) ma alla fine eccoci qua, di nuovo a proporvi una delle nostre Cover Story per chiudere il 2022 immersi nel sangue. Abbiamo infatti deciso di agganciarci al trentennale del Dracula di Francis Ford Coppola non solo per l’inevitabile Outcast Popcorn dedicato ma anche per tutta una serie di contenuti a tema vampirico che ci accompagneranno da qui a fine novembre. E che in fondo ci stanno pure bene nel dopo Halloween, dai.
Successivamente a questo paio di paragrafi, trovate l’elenco dei contenuti previsti, o perlomeno di quelli che siamo ragionevolmente convinti di riuscire a tirare fuori. Come al solito, per parte dei contenuti non c’è ancora un titolo ma indichiamo solo l’argomento, perché qua è tutto un work in progress e che ci dobbiamo fare. Sempre come al solito, stiamo lavorando anche su altro ma, in assenza di certezze, preferisco non fare promesse, anche perché manco è scontato che si riesca a mantenere quelle che vedete qua sotto, di promesse.
Ah, ricordatevi che potete raggiungere la Cover Story in qualsiasi momento, cliccando sul quadratone apposito che trovate nella colonna di destra (o in fondo a qualsiasi articolo se ci leggete da smartphone). Si comincia domani.
Buon divertimento!
Articoli
Kabukimonogatari: la volta che una vampira mi strappo il cuore
Lunar Knights, oggi, farebbe il botto | Racconti dall'ospizio
Solo gli amanti sopravvivono: anche i vampiri cadono in depressione
Tutte le meraviglie di Castlevania: Symphony of the Night | Racconti dall'ospizio
Vampiri: The Masquerade: quando manco il tuo personaggio di carta è figo quanto vorresti