Speciale Game of Thrones | Outcast Popcorn al microonde
Dopo anni di lotte, viverne, tradimenti, zinne de fora e ammazzamenti, HBO ha scritto la parola fine su Game of Thrones. Per celebrare degnamente quella che, forse, è stata la serie TV più acclamata degli ultimi dieci anni, e che rischia di passare per l'ultimo grande evento collettivo legato alla televisione così come la conosciamo (senza Netflix, Prime Video e servizi di streaming tra le balle, per dire), gli Outcazzari più sul pezzo si sono raccolti in un ultima guardia per quasi due ore.
È saltato fuori, come se il sito non fosse già abbastanza anomalo in termini statistici (e fossero solo quelli), che tutti i partecipanti alla chiacchierata hanno gradito, chi più chi meno, sia l'ottava stagione che il finale.
Prima di lasciarvi all'ascolto, segnaliamo che l'intero podcast è pieno zeppo di spoiler, quindi, se non avete seguito tutta la serie e magari avete intenzione di farlo, forse vi conviene ripassare più avanti. Valar Morghulis.
Questo podcast fa parte della Cover Story dedicata a Il trono di spade e al fantasy lercio, che potete trovare riassunta a questo indirizzo.
Il feed di Outcast Popcorn.
Il feed di tutti i nostri podcast.
Outcast Popcorn su iTunes.
Outcast Popcorn su Podbean.
Outcast Popcorn su Spotify.
Outcast Popcorn su Stitcher.
Tutti i nostri podcast su iTunes.
Tutti i nostri podcast su Podbean.
Tutti i nostri podcast su Spotify.
Tutti i nostri podcast su Stitcher.
Il nostro canale su Youtube.
Per contattarci:
Scrivi ad Outcast - podcast@outcast.it